Dalla voce dei clienti sono giunte parole lusinghiere: professionalità, efficienza, collaborazione, proattività. E soddisfazione per la competenza del team operativo, la flessibilità del servizio, la reattività nelle risposte.

Ma Samsic Italia non si ferma agli apprezzamenti. Per rispondere ancora meglio alle necessità delle aziende che si affidano ai suoi servizi, mette a frutto i suggerimenti ricevuti e potenzia le attività in corso con azioni concrete.

  • Formazione continua su soft skills, buone pratiche ecologiche, diversità e inclusione.

Percorsi dedicati al personale operativo e ai manager, per valorizzare leadership e cultura inclusiva.

  • Audit e percorsi di verifica lungo tutta la filiera, per garantire coerenza tra valori e servizi.

Ascoltare i clienti non è solo una buona pratica, ma un passo fondamentale per crescere in efficienza e competitività.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’indagine, Samsic Italia inizia un nuovo capitolo della sua storia. Dove le voci dei clienti continuano a essere protagoniste.

 

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