Manutenzione - Sanitario

Per ogni tipo di ambiente, compreso il settore sanitario e socio-assistenziale, proponiamo impianti innovativi ed altamente funzionali, progettati sulla base delle singole esigenze.

I nostri impianti sono efficienti, affidabili e offrono ottime opportunità di personalizzazione. La loro manutenzione viene effettuata in modo da assicurare l’idonea conservazione ed il miglior funzionamento, rispettando tutte le normative in materia.

Impieghiamo materiali moderni e tecnologicamente avanzati e analizziamo con estrema attenzione le caratteristiche architettoniche degli ambienti per i quali viene richiesta l’installazione, la conduzione e la manutenzione.

Il nostro servizio comprende: progettazione, realizzazione, conduzione, manutenzione, controllo del contenimento dei consumi energetici e dell’impatto ambientale.

La nostra presenza capillare e l’elevato numero di squadre manutentive itineranti sul territorio garantiscono ai nostri clienti in ambito sanitario la possibilità non solo di gestire le attività ordinarie, programmate, periodiche e di presidio manutentivo (previste per legge o relative ai prestazionali condivisi), ma anche di richiedere interventi su chiamata o in emergenza.

Samsic ha una consolidata esperienza nel settore specifico dove esigenze di flessibilità, qualità, reattività e sicurezza sono alla base del nostro operato.

Manutenzione multitecnica - Sanitario samsic italia

I nostri lavori