Sicurezza e sorveglianza tramite droni

Sam Drones contribuisce alla protezione di persone, beni e locali professionali mettendo i suoi droni al servizio della sicurezza. 

Qualunque sia il settore d'attività del cliente o la natura del suo sito, sviluppiamo soluzioni di sicurezza e sorveglianza tramite droni su misura, personalizzati in base alle sue esigenze: alta sorveglianza di siti sensibili di tipo SEVESO e di zone a concentrazione elevata di pubblico (eventi, concerti, meeting ecc.), rinforzo per la gestione di situazioni di crisi e di folla… Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente indicazioni precise grazie alle quali prendere rapidamente decisioni, per l'attuazione di interventi mirati ed efficaci. 

Scegliendo Sam Drones per la sorveglianza delle infrastrutture, il cliente riduce il rischio umano, ottimizza i tempi d'intervento e produce risparmi di tempo e denaro.

Il drone, l'alleato della sicurezza privata

Vero e proprio supporto per le équipe di sicurezza, il drone permette - di giorno come di notte - di raggiungere rapidamente la zona da coprire e di sorvegliarla con la massima discrezione. Autonomo o telepilotato, il drone può essere equipaggiato con vari tipi di telecamere: telecamera HD con zoom fino a 30x, telecamera termica per le acquisizioni a infrarossi ecc. Le applicazioni video per la sicurezza e la sorveglianza di luoghi e persone sono molteplici. 

Grazie ai nostri droni, la nostra équipe può contribuire a togliere dubbi e a identificare le potenziali minacce sul sito d'interesse. Che si tratti di incidente, comportamento sospetto o pericolo, tutto viene rilevato e registrato. In seguito, le immagini vengono trasmesse in diretta sul PC o al centro di sicurezza.

droni samsic italia

Dateci fiducia

Sam Drones e i suoi aeromobili sono dichiarati alla DGAC – Direzione Generale dell'Aviazione Civile. 

I nostri addetti teleoperatori sono qualificati e opportunamente formati per la sorveglianza tramite drone telepilotato.