Pulizia tramite droni

Pulire facciate, rivestimenti, tetti, coperture o qualsiasi altro luogo di difficile accesso può trasformarsi rapidamente in una situazione che può provocare incidenti. Allo scopo di diminuire i rischi che possono verificarsi in caso d'intervento umano, Sam Drones propone la pulizia o la nebulizzazione di prodotto tramite droni su tutte le superfici situate in zone pericolose. Una soluzione innovativa, sicura, economica ed efficace per accedere a spazi che richiederebbero l'installazione di cestelli o impalcature.

Prestazioni di pulizia efficaci e in completa sicurezza

Grazie alla rapidità e alla flessibilità della sua implementazione, il drone riduce i tempi di trattamento degli interventi e di preparazione del materiale, permettendo così una migliore gestione dei costi

Per la realizzazione dei lavori del cliente, utilizziamo la nostra unità mobile ad alta e bassa pressione: un drone che può eseguire in completa autonomia missioni di nebulizzazione e di pulizia ad alta pressione da 20 a 120 bar, a più di 30 metri di altezza e a una temperatura di 90°. Intercambiabili – con doppio ugello, ugello rotante, lancia di nebulizzazione – e dotati di una capacità di 800 litri d'acqua, i nostri droni sono potenti, semplici e rapidi da implementare. Il cliente potrà così beneficiare di una prestazione di pulizia efficace che risponda appieno alle sue esigenze.

droni samsic italia

Dateci fiducia

Tutti i nostri addetti telepiloti sono diplomati e opportunamente formati sulle specificità della pulizia tramite drone. La nostra équipe prepara rigorosamente a monte ogni intervento e garantisce, tra l'altro, la gestione delle autorizzazioni di volo.

Sam Drones è un operatore dichiarato alla Direzione Generale dell'Aviazione Civile – DGAC – n°1463.