SAMSIC PUBBLICA IL SUO BILANCIO CSR “INNOVACTION 2019/2020”

Condividi

Pubblicare su : 05 Ott. 2020

Nel 2018 il Gruppo Samsic ha lanciato il suo programma CSR “INNOVACTION”.

Articolato su 4 pilastri fondamentali (proporre un’offerta responsabile ed un servizio innovativo, partecipare a preservare l’ambiente, valorizzare le risorse e coltivare i talenti, contribuire allo sviluppo di una società solidale e sostenibile), la sua vocazione è di accelerare la diffusione ed il miglioramento delle iniziative CSR del Gruppo Samsic, con una proiezione sino al 2022.

Questo progetto, costruito insieme a migliaia di collaboratori dei vari Paesi del Gruppo, significa definire e realizzare azioni concrete e rilevanti, al fine di rispondere sempre meglio alle aspettative dei nostri Clienti e alle sfide sociali.

Per il settimo anno consecutivo, la valutazione delle nostre performances CSR da parte dell'Ente EcoVadis ci ha portati a raggiungere il Livello “Gold”, con un punteggio di 68 su 100. Questo risultato ci pone all'interno del 2% delle Aziende Top più virtuose del nostro Settore.

Attraverso le oltre 200 linee di servizio erogate, il Gruppo Samsic afferma più che mai una forte vicinanza ai suoi Clienti nella proposta di un'offerta su misura, adattata ai loro obiettivi e specificità.

Attraverso partner innovativi, Samsic sviluppa numerose soluzioni operative per gestire ed ottimizzare i flussi di lavoro, creando ulteriore valore nelle prestazioni offerte e dando maggiore agilità ai propri Collaboratori.

Scoprite in questo nuovo bilancio INNOVACTION tutte le iniziative realizzate e le performances CSR del Gruppo Samsic!