Samsic sta prendendo provvedimenti contro il Coronavirus.

Condividi

Pubblicare su : 27 Apr. 2020

Proteggere i nostri dipendenti ed i nostri clienti è la nostra massima priorità. In ogni paese in cui operiamo.

Siate certi che siamo più che mai mobilitati ed attenti al monitoraggio costante della situazione emergenziale che stiamo attraversando. Integriamo costantemente i protocolli operativi vigenti monitorando l'evolversi della situazione. La continuità delle nostre attività è definita dai BCP (Business Continuity Plan - Piani di Continuità Operativa) che implementiamo ed aggiorniamo in relazione alle attività erogate. Questi piani di continuità operativa vengono implementati nel pieno rispetto delle direttive e dei protocolli emanati dalle competenti autorità sanitarie, ministeriali e regionali.
Sin dalle prime fasi di questa crisi il nostro Comitato di Monitoraggio dedicato ha concentrato le sue energie nel supportare i nostri clienti e dipendenti con un obiettivo prioritario: nessuna domanda deve rimanere senza risposta. Al fine di aiutare a mantenere attive e monitorate tutte le nostre attività, i nostri team di supporto sono costantemente a disposizione per assistere tutti i nostri collaboratori, committenti e partner.
Abbiate cura di Voi stessi e dei Vostri cari; potete contare su di noi, sul nostro supporto e sulla nostra disponibilità.
#noiciSamsic