Manutenzione - Industria farmaceutica

Gestiamo la realizzazione, la conduzione e la manutenzione di impianti tecnologici ed industriali secondo la normativa vigente, anche nel settore chimico e farmaceutico.

L’esercizio, la conduzione, il controllo, la manutenzione e l’ispezione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva, degli impianti elettrici, di quelli idrico-sanitari, degli impianti antincendio ed il rispetto delle disposizioni di legge in materia di efficienza energetica, sicurezza e tutela ambientale, vengono commissionate, se estrenalizzate, a Samsic vista la sua grande esperienza e competenza nel settore industriale farmaceutico e chimico.

La nostra azienda ha tutte le certificazioni ed abilitazioni necessarie per poter intervenire in campo manutentivo ed impiantistico nel settore specifico con collaboratori diretti e partner storici secondo le necessità specifiche richieste dai nostri Clienti.

L’obiettivo di Samsic è quello di diventare partner affidabile dei propri clienti condividendo un modello di servizio efficace ed efficiente.

Qualità, sicurezza ed ambiente sono alla base della nostra attenzione insieme alla costante ricerca di prodotti, attrezzature e macchinari innovativi e di ultima generazione.

Samsic ha da sempre svoiliuppato un sistema di gestione ed operativo integrati al fine di garantire la massima efficienza impiantistica anche sul piano energetico.

Contate su Samsic al fine di avere un partner tecnico serio ed affidabile, reattivo e funzionale alle Vostre necessità.

Manutenzione - Industria farmaceutica samsic italia