IL RITORNO DEL TEAM ARKÉA-SAMSIC

Condividi

Pubblicare su : 15 Feb. 2019

La presentazione ufficiale dei 21 corridori della formazione bretone Arkéa-Samsic si è svolta davanti a più di 600 persone.

Nuovo nome, nuova divisa ed un nuovo futuro con l'arrivo di André Greipel.

La squadra ciclistica intende ricominciare anche questo 2019 con spirito di squadra ed ambizione, facendo affidamento ai suoi due principali ciclisti: Warren Barguil e André Greipel.

"Nel gennaio 2018 ci siamo uniti al mondo del ciclismo e abbiamo offerto al nostro gruppo Samsic una visibilità importante, anche a livello internazionale. Il team di Fortuneo-Samsic ha avuto, nel giro di un anno, prestazioni promettenti che ci confermano la scelta della nostra partnership. La squadra è strutturata, incluso l'arrivo di André Greipel, e abbiamo piena fiducia in ogni ciclista; speriamo in delle belle emozioni anche quest'anno. Oggi la nostra formazione cambia nome e colori, ma conserva i suoi valori e le sue ambizioni. Attraverso Arkéa-Samsic, il gruppo SAMSIC continuerà a brillare sulla scena internazionale, un desiderio condiviso da tutta la formazione, al 90% bretone. Siamo orgogliosi di essere raggiunti da Arkéa e di associare il nostro nome a quello di questo gruppo importante, sperando di costruire un 2019 ricco di soddisfazioni. "

Christian Roulleau, Presidente e CEO di Samsic Group