Accoglienza

L'accoglienza è il primo impatto che un utente ha con l'immagine del marchio aziendale e deve, di conseguenza, presentarne i valori.

Samsic propone la sua esperienza nella gestione dell'accoglienza in azienda e delle relazioni con i clienti.

Per rispondere alle evoluzioni sociali e tecnologiche e alle nuove modalità di lavoro, Samsic ha sviluppato un'ampia gamma di servizi complementari all'accoglienza, mettendo il collaboratore al centro delle preoccupazioni aziendali: salutebenesserecomfort...

Il nostro obiettivo: la soddisfazione del cliente.


Accoglienza dei visitatorigestione della postagestione delle sale riunioniportierato o anche accoglienza durante gli eventi: sono tutte prestazioni garantite da steward e hostess reattivi e al vostro ascolto.

È con professionalità e passione che i nostri steward e hostess gestiscono e organizzano le prestazioni di accoglienza dei nostri clienti:

Accoglienza e receptionAccoglienza, identificazione e orientamento dei visitatori, call center, gestione di badge, registri e agende, gestione dei flussi ...

Gestione delle sale riunioni: Prenotazione delle sale, impianti tecnici, forniture, approvvigionamento a riunione in corso - supporto, servizi... - ordinazione e distribuzione di pasti, gestione delle colazioni...

Accoglienza samsic italia
Accoglienza samsic italia

Gestione del servizio di posta: Ricevimento, smistamento, distribuzione e affrancatura della posta, gestione di plichi e colli, trattamento della posta e delle raccomandate...

Portierato e guardiania: sorveglianza delle aree interne ed esterne dei vostri siti.

Servizi nel quotidiano: fac-totum, servizi accessori.

Accoglienza durante gli eventi: Accoglienza, indicazioni e orientamento per i visitatori, accompagnamento VIP, gestione del guardaroba, gestione dei badge, consegna di regali, prenotazione di taxi...